ALTRE CONFERME IMPORTANTI IN CASA AZZURRA: GORI E GILLI!

Due conferme per due giocatori che hanno dimostrato nell’ultima stagione attaccamento alla maglia dell’Azzurra e una grandissima capacità di essere uomini-squadra (nonostante la giovanissima età) dentro e fuori dal campo. L’Azzurra Novara grazie al rinnovato prestito dall’Amatori Wasken Lodi potrà contare anche per il 2022/23 sul portiere Rubens Gilli e su Andrea Gori.
Gilli, 21 anni (7/12/2000) nell’ultimo campionato ha dimostrato di essere un bravissimo estremo difensore, capace di prove superlative che hanno salvato la squadra in moltissime occasioni. Si è allenato con pazienza e costanza e i risultato in campo si sono visti… eccome!
Andrea Gori, 20 anni (3/12/2001) è arrivato a gennaio e da subito ha dimostrato di essersi inserito alla perfezione nello spogliatoio dell’Azzurra, diventandone uno dei componenti indispensabili. Va aggiunto che in campo ha totalizzato 5 reti nella regular season e ben 3 negli ottavi e quarti play-off per la promozione in A1.
Sono importanti conferme che dimostrano quanto si punti ad avere una formazione competitiva, capace e brillante da mettere a disposizione del nuovo tecnico, l’argentino Aguero, vera icona dell’hockey su pista mondiale!
E a breve… altre news!

Potrebbero interessarti anche...