I NOSTRI TECNICI

Una breve ma significativa carrellata di chi si occupa dei ragazzi del ‘mondo’ Azzurra Hockey Novara per la stagione 2022/23. Intanto va confermata la presenza di Mino Battistella, personaggio sportivo che non ha bisogno di presentazioni e che incarna da tantissimi anni lo spirito hockeystico a Novara. Il tecnico della prima squadra (serie A2) è l’argentino Mario Aguero, da poco in città e già operativo per gli allenamenti con il team che a breve (metà settembre) inizierà la stagione ufficiale con la Coppa Italia.
Le sorti della squadra di serie B sono affidate a Paolo Campanati; quindi confermata la presenza di Claudio Battistella: entrambi sono ex giocatori pluri vincitori e ora allenatori A3 (ultimo livello).
Infine, ma non per questo meno importante, ci sarà anche quest’anno il professor Franco Grassi (docente al Liceo Scientifico ‘Antonelli’ di Novara) e allenatore di secondo livello, più volte medagliato a livello nazionale nella “specialità corsa su pattini”, oltre che laureato in Scienze motorie. Buon lavoro a tutti!
Insomma, investiamo su tecnici (e uomini) per offrire ai nostri ragazzi le migliori opportunità di crescita personale e sportivo, puntando su valori come: gruppo, amicizia e condivisione. Perché, va ricordato, il cielo sopra Novara è… sempre più azzurro!

Potrebbero interessarti anche...