AZZURRA 2022-23… SI PARTE!
Manca ormai pochissimo alla presentazione della squadra che affronterà a breve (sabato 17 al Pala Dal Lago è in programma alle 20.45 il primo impegno ufficiale, in Coppa Italia contro lo Scandiano) il campionato di serie A2 agli ordini di mister Mario Aguero.
L’appuntamento è per venerdì 16 settembre alle ore 18.30 nella sala Bozzola-Muttini in via Matteotti a Nibbiola (No).
Parteciperanno all’incontro: il presidente Scacchetti, l’allenatore Aguero, la dirigenza dell’Azzurra Novara e qualche giocatore, tra cui il neo acquisto il giovane argentino Stefano Giovanini da poco entrato a far parte del gruppo della prima squadra.
FORZA AZZURRA!!!









Users Today : 377
Users Yesterday : 1036
This Month : 4173
This Year : 47764
Total Users : 255603
Views Today : 426
Total views : 712302
Who's Online : 3