MANCA ORMAI POCHISSIMO AL DEBUTTO IN CAMPIONATO!
MANCA ORMAI POCHISSIMO AL DEBUTTO!
Doppio impegno casalingo per le formazioni di serie A2 e B dell’Azzurra Hockey Novara ASD.
Sabato 7 alle 20.45 debutto casalingo per la squadra di serie A2 in casa al Pala Dal Lago contro il forte e insidioso Trissino.
Domenica 8 gennaio alle ore 18, sempre al Pala Dal Lago, toccherà al team di serie B condotto da Paolo Campanati, in una sfida ricca di significati: il derby contro l’Hockey Vercelli.
Forza ragazzi!








Users Today : 188
Users Yesterday : 338
This Month : 8142
This Year : 51733
Total Users : 259572
Views Today : 402
Total views : 720068
Who's Online : 8