DOPPIO IMPEGNO IN LOMBARDIA
DOPPIO IMPEGNO IN LOMBARDIA PER LE DUE SQUADRE DELL’Azzurra Hockey Novara ASD
La formazione di serie A2 guidata da mister Campanati affronta nella terz’ultima giornata del campionato il Seregno. Appuntamento alle ore 20.45 di sabato 6 maggio.
La squadra di serie B agli ordini di coach Claudio Battistella invece gioca al Pala Castellotti di Lodi contro il Roller, cercando di bissare la bellissima prova della scorsa settimana contro l’Amatori Vercelli.
Forza ragazzi!!!








Users Today : 188
Users Yesterday : 338
This Month : 8142
This Year : 51733
Total Users : 259572
Views Today : 401
Total views : 720067
Who's Online : 9