E’ TEMPO DI HOCKEY-MERCATO!

E’ TEMPO DI HOCKEY-MERCATO!
Estate, da sempre, fa rima con il “mercato”; nelle varie discipline sportive. Non fa eccezione l’Hockey, con l’Azzurra Hockey Novara ASD che ha intenzione di iniziare la stagione 2023-24 con il passo giusto, con l’obiettivo di disputare un campionato di A2 ai massimi livelli.
Cominciamo con le conferme: il novarese Matteo Brusa (detto il “Beckenbauer”; per la classe, le reti segnate e la capacità di visione di gioco in campo) è il nuovo capitano. Tre i nuovi acquisti che andranno ad impreziosire la “rosa”: innanzitutto Fede Ortiz (nella foto, 29 anni), argentino, capocannoniere nell’ultimo campionato di serie B nell’Amatori Vercelli con 59 reti realizzate in 17 incontri disputati.
Quindi un altro goleador, proveniente sempre dall’Amatori, Davide Gallotta (foto): nato a Eboli (Salerno) ha totalizzato nell’ultima stagione 33 reti in 17 match, 4° cannoniere della B, 25 anni, vanta presenze anche nell’Amatori Modena (A2) e nel Forte dei Marmi.
Infine, Jacopo Veller, 20 anni, portiere proveniente dal Breganze (neo promosso in A1), giovane di belle speranze con una gran voglia di fare bene.
Si separano invece le strade, oltre che con Ferrari, con Gilli, Schena, Mattia e Andrea Gori, cui la società ringrazia per le emozioni regalate in questi anni. A breve saranno ufficializzati altre conferme e nuovi arrivi, consapevoli del fatto che si punterà moltissimo sul settore giovanile e in particolare sui giovani della squadra che nell’ultimo campionato hanno giocato in serie B.
Nei prossimi giorni avremo modo di conoscere Ortiz e Gallotta, attraverso video interviste sul canale FB dell’Azzurra.
Che altro aggiungere… forza ragazzi!

 

Potrebbero interessarti anche...