UNDER 13, UNO STOP MA MOLTI SPUNTI POSITIVI…

La formazione Under13 inizia con una sconfitta la prima delle due sfide con le squadre di Lodi. Inizio teso da parte dei ragazzi che, nei primi 5 minuti della partita, soffrono il confronto con la prima in classifica andando sotto di 3 goals.
Ma, con il passare dei minuti, qualcosa si muove: i nostri reagiscono e cominciano a giocarsela quasi alla pari; tant’è che riescono anche ad accorciare le distanze e a contenere il risultato sull’1 a 7 finale, miglior risultato ottenuto fino ad ora negli scontri con la formazione lodigiana di un anno più grande.
“La reazione dei ragazzi mi fa ben sperare per il buon proseguimento di questo campionato al primo anno di categoria” ci dice il mister Prof. Grassi. “Il nostro percorso di crescita prosegue: sapevamo cosa ci aspettava e nonostante la tensione e lo smarrimento iniziale, abbiamo avuto la forza di reagire, a differenza di altri incontri dove è andata molto peggio.”
La nostra Under13 ora è attesa domenica prossima in trasferta contro la squadra dei pari età lodigiani, sperando in un risultato lusinghiero.

Potrebbero interessarti anche...