Sgambata Azzuzza contro gli Azzurri…
Mattinata di lavoro e allenamento congiunto con la Nazionale senior di mister Bertolucci per l’Azzurra Novara. Ottime le indicazioni seppur dopo nemmeno 2 settimane dall’inizio della preparazione per coach Punset. Intanto si tornerà al Pala Igor a tifare Azzurri, pensando già al debutto in campionato del 12 ottobre prossimo contro i campioni d’Italia del Forte dei Marmi al Pala Dal Lago!









Users Today : 147
Users Yesterday : 338
This Month : 8101
This Year : 51692
Total Users : 259531
Views Today : 290
Total views : 719956
Who's Online : 6