Ottima prestazione per la nostra U15 al torneo “Gea Papa” ad Agrate
Complimenti anche ai nostri ragazzi dell’under 15 che ieri hanno disputato un prestigioso torneo di categoria ad Agrate Brianza. Bravissimi tutti e un grazie immenso anche a tecnici e genitori. Vi aspettiamo anche voi mercoledì sera 2 ottobre alle ore 20 al pala Dal Lago per una bella festa in famiglia con tutte le compagini del mondo Azzurra, dalla squadra di A1 all’Avviamento.
Forza ragazzi!









Users Today : 176
Users Yesterday : 338
This Month : 8130
This Year : 51721
Total Users : 259560
Views Today : 373
Total views : 720039
Who's Online : 4