Un saluto a Tommy Bernardelli
La società Azzurra Hockey Novara
comunica che il portiere Tommaso Bernardelli ha optato di tornare professionalmente in Veneto e non farà più parte dell’equipe 2025 /26. Salutiamo il giocatore importante dentro e fuori dal campo e lo ringrazia per essere stato determinante per la storica promozione in A1 e per la permanenza nel campionato di massima serie di hockey su pista. Grazie Tommy e in bocca al lupo per la tua carriera.










Users Today : 38
Users Yesterday : 754
This Month : 4588
This Year : 48179
Total Users : 256018
Views Today : 86
Total views : 712918
Who's Online : 2