Un saluto al Colo Vega e a Cesarino Menendez
L’Azzurra Hockey Novara annuncia che l’argentino Marcos ‘Il Colo’ Vega e lo spagnolo Cesar Menendez non faranno parte della ‘rosa’ 2025-26 della squadra. La società li ringrazia infinitamente per l’apporto dato dentro e fuori dal campo, soprattutto come veri uomini-spogliatoio, per la causa azzurra e auguriamo loro ogni bene, consci del fatto che saremo sempre affezionati a loro e anche che… Novara rimarrà nel loro cuore per sempre. Buena suerte!









Users Today : 305
Users Yesterday : 481
This Month : 7921
This Year : 51512
Total Users : 259351
Views Today : 519
Total views : 719605
Who's Online : 2