TEMPO DI CONFERME IN CASA AZZURRA: L’ING. GAVIOLI E CAPITAN BRUSA!

TEMPO DI CONFERME IN CASA AZZURRA: L’ING. GAVIOLI E CAPITAN BRUSA!
Tanti arrivederci e addii, qualche benvenuto… ma anche alcune importanti conferme nello scacchiere che sta predisponendo mister Tataranni in vista della prossima stagione.
Rimarranno in Azzurra l”ingegnere’ Lele Gavioli (soprannome dovuto al fatto che l’atleta frequenta con profitto la Facoltà di Ingegneria al Politecnico di Milano!) e capitan Matteo Brusa. Per Lele un record davvero incredibile e straordinario, che denota quanto si sia sentito a casa qui a Novara: non ha saltato una sola ora, anzi 1 minuto di allenamento nell’intera stagione 2024/25, a dimostrazione della grande professionalità del giovane originario di Mirandola (Mo), capace di integrarsi nel migliore dei modi con staff tecnico, dirigenziale e soprattutto con i compagni.
Per quanto riguarda capitan Brusa, questa sarà la sua quarta stagione in Azzurro: arrivato, anzi tornato al ‘Dal Lago’ nel dicembre 2022, nella stagione successivo ha avuto l’onore e l’orgoglio di guidare la squadra alla storica promozione in A1. Lo scorso anno è stato anche lui determinante nella corsa-salvezza. Un Novarese per Novara e di questo tutti noi siamo contenti e felici!
Grazie Lele, grazie Matteo e… buon campionato 2025/26!
 
.

Potrebbero interessarti anche...