L’AZZURRA COMPLETA (AL MOMENTO) IL SUO ROSTER COL CAMPIONE DOMENICO ILLUZZI!
E’ con gran piacere che annunciamo la chiusura del Roster dell’Azzurra 2025/26 in vista del prossimo campionato di A1 con l’arrivo del campione Domenico Illuzzi! Per lui è pronta la maglia nr 9.
Nato a Bari il 22 febbraio 1989, il bomber pugliese ha sinora giocato nella ‘sua’ Giovinazzo, quindi a Seregno, Lodi (10 anni), Forte dei Marmi e nell’ultima stagione a Sarzana (24 reti in 29 presenze!).
Ha vestito anche la Maglia della Nazionale Italiana, con la quale ha conquistato agli Europei 3 bronzi (2008-2012-2018), 1 argento (2016) e 1 oro ai Campionati del 2014 proprio insieme al suo nuovo mister Tataranni.
In carriera ha conquistato poi 3 scudetti con Lodi, 2 Coppe Italia sempre con Lodi e 3 Supercoppe italiane (2 con Lodi e 1 con Forte dei Marmi).
Gran fisico, grande determinazione e grande esperienza per la causa dell’Azzurra Novara, orgogliosa di averlo nel suo organico che ora è davvero completo.
Che altro aggiungere? Un grazie alla società del presidente Scacchetti, al ds Costanzo e ai dirigenti che hanno creduto e approvato un acquisto del genere. E un caldo e forte benvenuto a… Domenico in Azzurra!