A presto Matteo!

Azzurra hockey Novara annuncia che Matteo Brusa non farà più parte dell’èquipe per la stagione 2026-27.

Caro Matteo, hai preso per mano una giovane Società e la tua esperienza ha reso possibile il sogno A1 e poi il mantenimento per 2 anni della stessa!

Indelebile per l’Azzurra Novara!

Oggi le nostre strade si divideranno, ma come sai… a tempo determinato! Per la tua professionalità, educazione ed equilibrio Azzurra ti porterà sempre con sé.

Un enorme in bocca al lupo per la tua futura attività sportiva e personale.

A presto Matteo!

 

Potrebbero interessarti anche...