Vice campioni d’Italia Under 11
Vice campioni d’Italia Under 11… ma che sfortuna!
La squadra allenata da mister Mirko Duò perde ai rigori anche quest’anno contro Hockey Breganze nella finalissima di Lodi.
Tripletta di Alessandro Duò bomber assoluto di questa edizione nel 3-3 con cui si sono conclusi i tempi regolamentari. Poi un palo dal dischetto colpito dai nostri ha consegnato il trofeo ai veneti.
Bravi tutti e complimenti all’organizzazione per come hanno allestito le finali.
Un grazie immenso a questi ragazzi, ai tecnici, allo staff, ai dirigenti (c’era anche il presidente Roberto Scacchetti) e soprattutto ai genitori.
E ora un pochino di vacanze e pronti a settembre per tornare in campo verso nuove sfide e competizioni.
Comunque sempre… forza Azzurra Hockey Novara ASD!








Users Today : 579
Users Yesterday : 1036
This Month : 4375
This Year : 47966
Total Users : 255805
Views Today : 704
Total views : 712580
Who's Online : 4