Conclusione di campionato U11 al Dal Lago: felici, contenti e travolgenti!!!

Amici dell’Azzurra!
Ecco i risultati delle tre partite disputate stamane, 20 maggio 2019, al Pala Dal Lago:

Azzurra Hockey Novara/Amarori Vercelli 2/4😢
Amatori Vercelli/Hrc Monza 2/2😊
Azzurra Hockey Novara/Hrc Monza 7/6🏅

Bravissimi i nostri Azzurrini che si sono fatti valere e hanno dato filo da torcere al Vercelli, riuscendo a segnare 2 volte 🔝🔝 al Super Portierino gialloverde!!! I nostri ci hanno fatto vedere un bel gioco agguerrito, organizzato e dinamico, anche se poi i nostri rivali hanno avuto la meglio 😢, potendo contare su pochi giocatori, ma con molta più esperienza dei nostri piccoletti, la maggior parte dei quali alla prima stagione di allenamenti😊.

Spettacolare partita quella contro HRC Monza🔝🔝🔝!!!
Complice la delusione per la precedente sconfitta, gli Azzurrini iniziano sottotono😨, incassano svariati gol 😨e concludono il primo tempo con un categorico 5/2😨😨😨.
Durante la pausa, le parole degli allenatori Paolo Campanati e Claudio Battistella, rincuorano gli atleti che capiscono di non dover mollare💪💪💪, che non è ancora finita e tutto è possibile . La ripresa inizia con un altro gol subito😨, ma gli Azzurrini si riprendono velocemente e danno vita a un’incredibile rimonta al cardiopalma per noi spettatori😍😍😍😍! E a 20 secondi dalla fine, sul 6/6, gli Azzurri segnano il gol della vittoria🔝🔝🔝🎉🎉🎉!!!! Con grande gioia per i piccoli e per il pubblico Novarese!🎉🎉🎉

Degna conclusione per una stagione in crescendo per i giovanissimi! 😊😊😊

È doveroso un ringraziamento ai bambini per l’impegno costante, agli allenatori che con passione si dedicano alla crescita dei nostri atleti e ai genitori che tra mille impegni corrono per portare i figli agli allenamenti e alle partite.
Grazie di 💙 .

Finisce il Campionato, ma non gli allenamenti che proseguiranno per tutta l’estate!
Azzurra non si ferma mai😊! E chiunque volesse far provare ai propri figli, non deve far altro che contattarci, i pattini, li diamo noi!
Vi aspettiamo e…

#ForzaAzzurra

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *