DOPPIO IMPEGNO CASALINGO… AD INGRESSO GRATUITO!
DOPPIO IMPEGNO CASALINGO… AD INGRESSO GRATUITO!
Grande attesa per il ritorno al Pala Dal Lago dell’Azzurra del capocannoniere Ortiz, che debutta sul nuovo parquet nella Coppa Italia 2023-24 in casa nella difficile sfida contro Correggio. Appuntamento per sabato 21 ottobre alle ore 20.45. Ingresso gratuito!
Sempre ad ingresso gratuito, ma al Pala Verdi, è la sentitissima partita di domenica 22 ottobre: alle ore 18 c’è il derby tra la squadra di B guidata da Claudio Battistella e l’Engas Vercelli.
Un weekend quindi a tutto Hockey da non perdere!
Forza Azzurra!









Users Today : 170
Users Yesterday : 338
This Month : 8124
This Year : 51715
Total Users : 259554
Views Today : 352
Total views : 720018
Who's Online : 5