AZZURRINI BATTUTI SOLO AI RIGORI: IL TITOLO UNDER 11 VA AL BREGANZE

Una finale nazionale fantastica, bellissima, a lungo dominata con una quantità industriale di tiri in porta, respinti dal bravo portiere veneto, ma come è nello sport: c’è solo un vincitore. E questa volta il titolo viene conquistato solo ai rigori dai padroni di casa del Breganze per 4-2. I tempi regolamentari si erano conclusi sul 2-2 con Ale Duò sugli scudi, autore di una doppietta. Ma i complimenti vanno a tutti i ragazzi, autori di un torneo fantastico, nel corso del quale hanno superato sino alla finalissima, potremmo dire in scioltezza, tutti gli avversari sia nel girone eliminatorio che nella semifinale di questa mattina vinta 10-3 contro i pari età del Camaiore.
Complimenti a tutti, dal tecnico Mirko Duò a tutta la ‘rosa’ composta da: Buttarazzi, Siddi, Muratore, Cuoghi, Solerio, Trapani, capitan Franzone e A. Duò.
Questo risultato deve da un lato far capire la forza di questi ragazzi e dall’altro il gran lavoro fatto da tutti (staff, giocatori, società e anche e soprattutto genitori che li seguono sempre con grande passione).
Una grandissima soddisfazione per l’Azzurra Hockey Novara, che si è misurata con realtà hockeistiche di grandissimo livello.
Non ci resta che aggiungere che se il buongiorno si vede dal mattino, quello dell’Azzurra… sarà più azzurro che mai!
Grazie, grazie e ancora grazie!

Potrebbero interessarti anche...